Skip to main content

Le continue e mutevoli situazioni del mercato del lavoro, associate alle necessità di migliorare in modo continuativo il metodo di rintracciabilità di dati in azienda, obbliga tutti noi ad essere pronti a questa nuova sfida della digitalizzazione delle aziende in materia di salute e sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.

M.C. System, attenta ad essere al passo coi tempi e vicina ai propri clienti, decide di digitalizzare la sicurezza con un sistema collegato al servizio a Voi offerto e si integra all’attività  del RSPP. A tal fine, la nostra ditta nel corso dell’anno implementerà il servizo nei vostri confronti con nuovi metodi e nuovi sistemi che vi permetteranno di digitalizzare al meglio i processi base per assolvere agli obblighi legati a leggi in materia di sicureza e salute nei luoghi di lavoro. Con questo metodo M.C. è inoltre in grado di accompagnarti al raggiungimento di sistemi organizzativi certificati che ti permettono di accedere con facilità nella riduzione dei tassi INAIL.

In che cosa consiste?

Un nuovo modo di registare i vostri dati e documenti, associato ad una verifca delle scadenze di legge più facile da controllare; permetterà alla vostra azienda di essere sempre pronti ad una verifica immediata sullo stato delle assolvenze rispetto al D.lgs 81/08.

Informazioni, scadenze e documenti sullo stato della salute e sicurezza all’interno delle vostre aziende; in modo da avere sempre informazioni immediate e aggiornate. Il sistema, accessibile online, vuole dare maggiore supporto ai clienti  per organizzare in modo strutturale i processi interni come informazioni e documenti.

Notifiche via mail per non dimenticare le date di scadenza, assegnazione dei compiti in modo chiaro alle persone responsabili in azienda, gestione dei documenti, implementazione dei processi, organizzazione di report e modellli con il monitoraggio degli indicatori chiave. MC System che ha pensato per voi a questo e molto altro che possa racchiudersi in un nuovo programma che digitalizzi la Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro.

Affinché il processo di miglioramento continuo possa mantenersi vivo e tutto il suo potenziale venga sfruttato in azienda, serve un sistema agevole di procedure ed accessibile in ogni momento su piattaforma digitale.

La digitalizzazione è un valore aggiunto per trattare e adempiere in modo conforme alla legge tutti i compiti scritti e ricorrenti. Il sistema è dinamico ed in continuo aggiornamento per quanto riguarda gli aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro in modo da permetterVi di proiettare il vostro lavoro verso una “digitalizzazione della sicurezza”.

La digitalizzazione si rivela quindi una scelta necessaria, capace di apportare tanti vantaggi in un’azienda. Il futuro non è più davanti a noi ma è nella tua azienda.